sabato 23 gennaio 2010

Il mio blog è vuoto, quasi.

Credo che un post all'anno sia la misura giusta, non è che posso sprecare tutte le mie idee in un blog. Tra l'idea che ho avuto l'anno scorso -quella del post atomico- e quella che ho avuto quest'anno -questa del blog vuoto- ne ho avute un altro paio: una è stata quella di parcheggiare sul marciapiede, ma mi hanno portato via la macchina e la signora col deambulatore che aveva chiamato i vigili perché non riusciva a passare, mi ha rincorso, raggiunto, e picchiato (il deambulatore è quella specie di mobiletto da ingresso per telefono, che serve per appoggiare le mani mentre si cammina, si vede che le vecchiette non hanno le tasche). Mi ha picchiato usando anche il deambulatore; insomma, è stata una pessima idea. Con l'altra spero che vada meglio: ho puntato sulla juve che vince il campionato... waha aha ahha ahaaahhhha ahhah.

2 commenti:

alessandra ha detto...

scommettendo per la juve hai dimostrato tutto il tuo talento e fiuto per gli affari... hai un futuro assicurato come broker a Wall Street!

io invece scommetto che stasera "qualcuna" ti terrà stretto stretto e ti riempirà di baci...
almeno uno dei due siamo sicuri che vince!

Francesco Montanari ha detto...

Io non so chi sei e non lo voglio sapere... ma se tu sapessi chi sono io forse capiresti che postare un post utilizzando un profilo con due nomi può creare confusione. Addio